Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Autostrada A14 nuovamente chiusa per lavori tra Atri/Pineto e Pescara nord/Città Sant'Angelo

Il tratto in questione sarà chiuso al traffico per quattro notti consecutive dal 3 al 6 maggio

Autostrada A14 chiusa per lavori tra i caselli di Atri/Pineto e Pescara nord/Città Sant'Angelo per 4 notti consecutive a inizio maggio.
Nel tratto interessato il traffico sarà vietato in entrambe le direzioni nelle quattro notti di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 maggio dalle ore 22 alle 6.

La chiusura è stata decisa per permettere l'esecuzione della prima fase delle indagini finalizzate alla progettazione esecutiva per i lavori di manutenzione idraulica in corrispondenza degli imbocchi della galleria "Solagne".

Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio "Torre Cerrano ovest" e "Torre Cerrano est". In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

  • verso Pescara/Bari: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, percorrere la strada statale 16 adriatica e rientrare, sulla A14, alla stazione di Pescara nord;
  • verso Ancona/Bologna: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, proseguire sulla strada statale 16 adriatica e rientrare, sulla A14, alla stazione di Atri Pineto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A14 nuovamente chiusa per lavori tra Atri/Pineto e Pescara nord/Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento