menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada A14, chiude per 5 notti il tratto tra Teramo-Giulianova e Val Vibrata

A farlo sapere è Autostrade per l'Italia, che comunica che la chiusura è necessaria per lavori di pavimentazione. Il tratto in questione verrà interdetto al traffico in direzione nord (Ancona/Bologna) con orario 22-6

L'autostrada A14, nel tratto compreso tra Teramo-Giulianova-Mosciano e Val Vibrata, resterà chiusa per 5 notti consecutive, dal 9 al 13 aprile, verso Ancona/Bologna. A farlo sapere è Autostrade per l'Italia, che comunica che la chiusura è necessaria per programmati lavori di pavimentazione, previsti appunto in orario notturno.

La chiusura prevista sara' dalle ore 22 di martedì 9 alle ore 6 di sabato 13 aprile.

Di conseguenza, per chi proviene da Bari/Pescara ed è diretto verso nord, l'uscita sarà obbligatoria alla stazione di Teramo-Giulianova-Mosciano che sarà, inoltre, chiusa in entrata verso Ancona/Bologna. Verrà chiusa contestualmente l'area di servizio "Tortoreto est", situata all'interno del medesimo tratto.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria al casello di Teramo Giulianova Mosciano, si potrà percorrere la SS16 adriatica con rientro, sulla A14, alla stazione di Val Vibrata, per proseguire in direzione di Ancona/Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento