rotate-mobile
Attualità

Eseguita l'autopsia sul corpo di Alessio Carulli, il geologo morto a Roccamorice

L'esame è stato effettuato oggi, 8 luglio, all'ospedale 'Spirito Santo'. Intanto sull’incidente avvenuto lo scorso sabato, quando lo speleologo 42enne è rimasto bloccato in una grotta, la procura di Pescara ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio colposo

Eseguita l'autopsia sul corpo di Alessio Carulli, il geologo originario di Arielli morto lo scorso sabato a Roccamorice dove era andato in esplorazione con altri due speleologi, recuperati in buone condizioni. L'esame è stato effettuato oggi, 8 luglio, all'ospedale 'Spirito Santo'.

Intanto sull’incidente avvenuto lo scorso weekend, quando lo speleologo 42enne è rimasto bloccato in una grotta, la procura di Pescara ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio colposo. Fissati a giovedì 9 luglio i funerali di Alessio: l’ultimo saluto a questo sfortunato giovane si terrà alle ore 16 nella chiesa di San Matteo apostolo, a Poggiofiorito.

Tanti i messaggi di cordoglio e affetto giunti in questi giorni ai genitori, alla sorella e alla compagna. L'ordine dei geologi lo ha ricordato con queste parole: "Il consiglio dell’ordine dei geologi della regione Abruzzo, a nome di tutti gli iscritti, esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa del collega Alessio Carulli e porge le più sentite condoglianze alla famiglia e alla fidanzata. Ricorderemo sempre la tua gentilezza e la tua bontà, oltre alle doti professionali. Che la terra ti sia lieve. Ciao Alessio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eseguita l'autopsia sul corpo di Alessio Carulli, il geologo morto a Roccamorice

IlPescara è in caricamento