Autobus Pescara-Roma: dal 3 giugno Dicarlobus potenzia le corse a/r

A partire da mercoledì 3 giugno, la Compagnia Dicarlobus potenzia le corse dirette da/per Pescara a Roma Tiburtina e Fiumicino Aeroporto

A partire da mercoledì 3 giugno, la Compagnia Dicarlobus potenzia le corse da/per Pescara in partenza o arrivo per/da Roma Tiburtina e Fiumicino Aeroporto

Nella prima data utile che consente gli spostamenti tra regioni, i cittadini che vorranno viaggiare, potranno usufruire di un più vasto ventaglio, inizialmente con 3 orari giornalieri, da scegliere a seconda delle proprie esigenze di viaggio. 

Sarà attivata anche una corsa da/per Bologna nei giorni festivi.

Per viaggiare in totale tranquillità, Dicarlobus ha uniformato il suo servizio ai protocolli di sicurezza previsti dal Ministero dei Trasporti e dall'Istituto Superiore di Sanità.

Posti a sedere ridotti del 50% e procedure di igienizzazione, sanificazione e disinfezione riguardano tutti gli autobus del gruppo. Il personale a bordo organizzerà il distanziamento di sicurezza tra i passeggeri all'interno del bus. Inoltre, sulla portale dell’azienda è stata pubblicata una pagina che riporta un video riguardo il protocollo di sicurezza e le regole che i passeggeri sono tenuti a rispettare per un viaggio sereno e sicuro.

Per conoscere nel dettaglio e in tempo reale gli orari, è possibile accedere al sito Dicarlobus e vedere le corse attive, oppure scaricare l’app Dicarlobus da Android o Apple.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il call center al 0873.342663 attivo 7 giorni su 7, oppure scrivere su info@dicarlobus.it, su Facebook e Google. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • L'Abruzzo rimane zona rossa, tutte le regioni restano nell'attuale fascia di appartenenza

  • Tragedia nel Pescarese, pensionato rimasto vedovo si toglie la vita

Torna su
IlPescara è in caricamento