rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Attualità

Il sindaco Masci incontra gli ausiliari della Multiservice finalmente stabilizzati: "È stato commovente"

Grazie al concorso fatto qualche mese fa in 27 sono stati assunti, l'impegno del primo cittadino perché la stessa cosa si faccia "Per tutte le altre figure che vivono la precarietà"

Il sindaco Carlo Masci ha incontrato oggi in Comune i 27 ausiliari del traffico di Pescara Multiservice che hanno ottenuto dopo tanto attesa l'agognata assunzione a seguito del concorso che è stato fatto nei mesi scorsi.

“L'incontro è stato commovente – scrive il primo cittadino sulla sua pagina facebook -, molti di loro hanno pianto di gioia perché aspettavano questa assunzione da 31 anni, il loro lavoro fino a oggi era stato totalmente precario. Sono felice di aver dato piena dignità lavorativa a persone che da decenni svolgevano attività in mezzo alla strada a favore della città di Pescara. Un ringraziamento al presidente Gasbarro e al coordinatore Cozzi per aver seguito con puntualità e precisione gli indirizzi dell'amministrazione sull'eliminazione della precarietà lavorativa nell'azienda. Continueremo su questa strada . Conclude - per tutte le altre figure che vivono in condizione di precarietà lavorativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Masci incontra gli ausiliari della Multiservice finalmente stabilizzati: "È stato commovente"

IlPescara è in caricamento