rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Attualità Cepagatti

Auchan Cepagatti, arriva il contenitore "hi tech" per la raccolta di abiti usati: buoni sconto per chi dona

L'iniziativa "Clothes for Love" organizzata da Humana People to People Italia sbarca anche nel centro commerciale Auchan Borgo D'Abruzzo con il nuovo contenitore super tecnologico

Arriva anche nel centro commerciale Auchan Borgo d’Abruzzo di Villanova di Cepagatti il nuovo contenitore digitale per la raccolta di abiti usati del progetto di Humana People to People Italia, nell'ambito della raccolta "Clothes for Love". Fino al 17 marzo sarà possibile conferire i propri abiti usati da donare al programma per i bambini di Chilangoma, in Malawi nel contenitore completamente digitalizzato realizzato dalla Eurven.

La struttura è a forma di cuore e di colore rosso, con sensori volumetrici e di pesatura interna molto accurati ed un display digitale che permette di integarire con un monitor ottenedo informazioni sul conferimento dei vestiti. Per ogni donazione si riceve una eco-gift: un buono sconto stampato in tempo reale, per l’acquisto di prodotti sostenibili, indicati sul buono stesso. Se ne aggiunge un secondo di “benvenuto” da parte di HUMANA da richiedere direttamente sul sito web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auchan Cepagatti, arriva il contenitore "hi tech" per la raccolta di abiti usati: buoni sconto per chi dona

IlPescara è in caricamento