Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

Attività vaccinale (no Covid) della Asl, i servizi sospesi ad agosto: il calendario

L'azienda sanitaria locale fornisce il calendario con le sospensioni previste ad agosto nei vari distretti della provincia di Pescara

La Asl di Pescara comunica le variazioni previste all'attività vaccinale, non quella Covid, previste nel mese di agosto.
Questo il calendario con i periodi di sospensione delle attività e le relative sedi vaccinali di riferimento per le emergenze.

Montesilvano: attività sospesa dal 7 al 21 agosto – per le emergenze: sede vaccinale di Pescara; Spoltore: attività sospesa dal 7 al 21 agosto – per le emergenze: sede vaccinale di Pescara; Cepagatti: attività sospesa dal 16 al 28 agosto – per le emergenze: sede vaccinale di Pescara; Pianella: attività sospesa dal 16 al 28 agosto – per le emergenze: sede vaccinale di Pescara; Penne: attività sospesa dal 16 al 28 agosto – per le emergenze: sede vaccinale di Pescara; Loreto Aprutino: attività sospesa dal 16 al 28 agosto – per le emergenze: sede vaccinale di Pescara; Città Sant’Angelo: attività sospesa dal 9 al 21 agosto – per le emergenze: sede vaccinale di Pescara; Popoli e San Valentino in Abruzzo Citeriore: attività sospesa dal 6 al 16 agosto – per le emergenze: sede vaccinale di Scafa; Scafa e Torre dei Passeri: attività sospesa dal 17 agosto all'1 settembre – per le emergenze: sede vaccinale di Popoli. 

La sede vaccinale di Pescara resterà sempre aperta. Dal 7 al 21 agosto osserverà il seguente orario: 08:30 – 12:30. Per le urgenze rivolgersi al numero telefonico 085 425 3959, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività vaccinale (no Covid) della Asl, i servizi sospesi ad agosto: il calendario

IlPescara è in caricamento