menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’Athenaeum Tour fa tappa alla Facoltà di Architettura di Pescara

Appuntamento mercoledì 22 maggio dalle 12 alle 15. Insieme ai blogger de La Cucina del Fuorisede ci saranno William Esposto e Maria Grazia Cericola. Si cercherà di capire cosa mangiano gli studenti in pausa pranzo, suggerendo ricette salutari

Dopo la prima tappa a Foggia, sbarca all'università di Pescara la 3^ edizione dell’Athenaeum Tour. L’evento è organizzato da FoodLink, il network di idee intorno al cibo che crea progetti innovativi di comunicazione nel settore food, ed è sostenuto da Granoro (main sponsor) con la collaborazione di Flixbus Italia e Kia Car Lisi.

Mercoledì 22 maggio i foodblogger de La Cucina del Fuorisede arrivenno alla Facoltà di Architettura per incontrare gli studenti e parlare con loro di cibo, cercando di capire che cosa mangiano in pausa pranzo e suggerendo ricette economiche, veloci e salutari. Appuntamento dalle ore 12 alle ore 15.

A Pescara, insieme ad Andrea e Valentina de La Cucina del Fuorisede, ci saranno anche i foodblogger William Esposto (Nel cassetto della cucina) e Maria Grazia Cericola (In cucina con Maria Grazia).

I partecipanti riceveranno in omaggio pacchi di pasta Granoro e buoni sconto Flixbus da utilizzare durante i viaggi che accomunano gli studenti fuorisede.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento