menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'associazione Massimo Oddo mette all'asta in beneficenza oltre duecento maglie dei campioni di calcio

L'iniziativa è dell'Amo (Associazione Massimo Oddo) grazie alla disponibilità di Leo Sfamurri. Parte della sua collezione privata viene messa in vendita su Ebay al miglior offerente

Oltre duecento maglie originali, indossate da calciatori professionisti che militano in squadre italiane e straniere, andranno nei prossimi giorni all'asta per favorire l'acquisto di cesti natalizi da donare alle persone meno abbienti. La gara pubblica di vendita al rialzo è organizzata dalla onlus che porta il nome di Massimo Oddo, l'ex tecnico del Pescara e campione del mondo nel 2016.

Non appena terminerà la catalogazione delle divise sportive, scatterà il conto alla rovescia per l'aggiudicazione finale. La banditura è nella sezione dedicata di Ebay. per accedere basta digitare beneficenza_oddo per visionare tutte le maglie disponibili, donate da Leo Sfamurri che nel corso degli anni ne ha collezionate a centinaia.

Tra i pezzi più pregiati figurano quelle originali dell'Inter, appartenute a Icardi e Zanetti, la casacca n° 1 di Gigi Buffon, la bianca del Real Madrid del campione Di Maria e quella gialla del Borussia firmata da Ciro Immobile, oltre a numerose maglie del Pescara compresa quella celebrativa della promozione in A con le firme di Zeman e di tutti i suoi calciatori. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento