rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità Montesilvano

L'associazione "Dominicani Abruzzo" da Pescara ad Ancona per le votazioni presidenziali

La delegazione caraibica, guidata da Nelly Peralta, si è recata in pullman al consolato della Repubblica Dominicana per esprimere la propria preferenza alle urne.

Una grande bandiera della loro nazione, sventolata con orgoglio durante tutto il tragitto che da Pescara li ha portati ad Ancona. I 70 cittadini della Repubblica Dominicana, riuniti nell'associazione "Dominicani Abruzzo", si sono recati al consolato per partecipare alle votazioni del nuovo presidente dello stato caraibico. Alla guida del Paese c'è adesso Luis Abinader, 53 anni, esponente del Partido Revolucionario Moderno, che ha ottenuto il 52,67% delle preferenze.

Per la comunità dominicana residente nella nostra regione, è stata questa l'occasione per tracciare le basi in vista dell'imminente campagna tesseramenti 2020/2021. Alla guida dell'associazione c'è Nelly Peralta, affiancata nel consiglio direttivo da Nelly Peralta, ireny Peralta, Aneika Martínez Lina, Manolo   Infante Peralta, Martina Feliz Abreu, Jhoan Payano, Eduar Andrés Jaquez, Leydi Ysabel Laurencio, Yulissa Cepeda de Infante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione "Dominicani Abruzzo" da Pescara ad Ancona per le votazioni presidenziali

IlPescara è in caricamento