menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Asl di Pescara sul piano vaccinale: il calendario delle somministrazioni per la settimana dal 23 al 27 marzo

Il direttore generale Ciamponi: "Il sistema di coinvolgimento del territorio sta funzionando egregiamente”

Prosegue l'attività di vaccinazione contro il Covid nella Asl di Pescara. L'azienda sanitaria infatti fa sapere che si sta procendendo su 2 piani: il completamento della vaccinazione delle categoria inserite nella fase 1 ovvero  operatori sanitari e professioni sanitarie; forze armate, di polizia, soccorso pubblico; comunità residenziali, e disabili, fragili e caregiver. Dal 26 marzo invece come confermato dalla Regione saranno aperte le manifestazioni d'interesse per altre categorie come gli ultrasettantenni.

Il direttore generale Ciamponi:

Il sistema di coinvolgimento del territorio sta funzionando egregiamente, grazie alla collaborazione fattiva della Provincia di Pescara col presidente Antonio Zaffiri e dei sindaci, dei medici, degli infermieri, degli operatori sanitari ed amministrativi, nonché della protezione civile e delle forze dell'ordine.

Sono 24 le sedi vaccinali individuate sul territorio provinciale,con personale sanitario ospedaliero dedicato e volontari, ai quali si aggiungeranno i medici di medicina generale e altre figure professionali, come odontoiatri, pediatri, specializzandi, medici sportivi coordinati dal responsabile della campagna per la Asl di Pescara Di Luzio.

vaccini piano pescara-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento