rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità

Gli arrosticini di Roberta Capua finiscono anche su Propaganda Live [FOTO-VIDEO]

Nella puntata andata in onda ieri sera su La7, riprendendo la celebre pagina Facebook 'Abbruzzo di Morris', il conduttore Diego Bianchi ha parlato della recente querelle tra la nostra regione e la conduttrice napoletana

Gli arrosticini "incriminati" di Roberta Capua finiscono anche su Propaganda Live, per la precisione nella puntata andata in onda ieri sera su La7. 

Quando è arrivato il momento della Social Top Ten, riprendendo la celebre pagina Facebook 'Abbruzzo di Morris', il conduttore Diego Bianchi ha infatti parlato della recente querelle tra la nostra regione e la conduttrice napoletana, con quest'ultima che è stata fortemente criticata dagli abruzzesi per aver proposto una rilettura culinaria dei "rostelli" che in molti hanno ritenuto discutibile.

La Capua, nello specifico, aveva preparato gli arrosticini in padella con burro e salvia, rispondendo poi sui social in maniera un po' piccata a chi le aveva contestato questa ricetta "creativa".

Per Abbruzzo di Morris, dopo la contesa con l'Islanda per l'ex giocatore del Pescara Bjarnason e la gara a chi mangia più arrosticini a Como, si tratta della terza apparizione a Propaganda Live, tanto che gli stessi amministratori della pagina scherzano: "Ormai siamo più utili di Makkox a questo meraviglioso programma". Però, aggiungono, "la prossima volta ci finiamo per una roba diversa dagli arrosticini".

Per vedere il momento in cui 'Propaganda Live' parla della querelle tra l'Abruzzo e Roberta Capua è sufficiente cliccare QUI (dal minuto 2:50:36).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli arrosticini di Roberta Capua finiscono anche su Propaganda Live [FOTO-VIDEO]

IlPescara è in caricamento