Assegnato l'appalto per i lavori del Covid Hospital, ecco chi li realizzerà
Sarà la Omnia Servitia di Lanciano, che fa capo all’imprenditore Antonio Colasante. L'opera verrà conclusa entro 3 mesi dalla presa in consegna. Sono stati in tutto 8 gli operatori economici che hanno preso parte alla gara
Assegnato questa mattina l'appalto per i lavori del Covid Hospital, ecco chi li realizzerà: sarà la Omnia Servitia, società di Lanciano che fa capo all’imprenditore Antonio Colasante. L'opera verrà conclusa entro 3 mesi dalla presa in consegna. Sono stati in tutto 8 gli operatori economici che hanno preso parte alla gara.
Ecco cosa afferma l'ingegnere Gianluca Di Loreto, coordinatore dello staff tecnico del progetto:
“Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo per la realizzazione di un’opera importante per l’intero Abruzzo. Siamo già al lavoro per poter procedere, in tempi record, alla realizzazione dell’opera, che dev'essere conclusa entro 90 giorni dalla presa in consegna”.
E ancora:
“Questa struttura, dedicata al settore Infettivi, è più che necessaria in virtù dell'emergenza che stiamo affrontando e risulterà utile anche in futuro, una volta terminata l'emergenza Covid 19, dato che andrà ad arricchire il patrimonio della sanità regionale”.
Soddisfatto il sindaco Carlo Masci:
"Una grande conquista per Pescara da realizzarsi in tempi cinesi da noi abruzzesi. Stamattina la consegna dei lavori. La Regione è stata eccezionale. Bravi Marsilio, Sospiri e Verì. Bravi i tecnici. Ci ho creduto sin dall'inizio, l'ho sostenuto, oggi sono contento per Pescara e per l'Abruzzo. Andiamo avanti!".