menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antonio Razzi parla di Pescara in attesa di andare a "Ballando con le stelle" [VIDEO]

Ieri pomeriggio l'ex senatore è andato in onda su Raiuno per uno speciale sullo show del sabato sera intitolato "Aspettando Ballando con le Stelle" e, durante il servizio a lui dedicato, ha raccontato del suo legame con la nostra città

Antonio Razzi parla di Pescara in attesa di iniziare la sua esperienza a "Ballando con le Stelle", al via questa sera (30 marzo) su Raiuno. Ieri pomeriggio l'ex senatore è andato in onda sulla rete ammiraglia della Rai per uno speciale sullo show del sabato sera intitolato "Aspettando Ballando con le Stelle".

Durante il servizio a lui dedicato, Razzi ha raccontato del suo legame con la nostra città: 

"Qui siamo a Pescara. Vedete che bellissima spiaggia? Ce la invidiano pure alle Maldive, e invece siamo a Pescara! Sono venuto a vivere qui perché a questa città mi lega un ricordo: il 7 ottobre 1965 partii proprio dalla stazione di Pescara per andare a lavorare in Svizzera, a 17 anni con la firma di mia mamma sul passaporto perché mio padre lavorava in Germania, e così fu mia madre a mettere la firma".

Da spettatore di "Ballando con le Stelle", adesso Razzi si ritroverà - dopo 14 anni - a gareggiare come concorrente. Nel video sono state mostrate anche la moglie dell'ex senatore, Maria Jesus Fernandez, e la ballerina Ornella Boccafoschi, che gli farà da coach per la trasmissione. Per rivedere il filmato di Razzi a Pescara, è sufficiente cliccare QUI.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento