Attualità

Antonio Razzi sfiora il colpaccio ai "Soliti Ignoti" su Raiuno [FOTO]

L'ex senatore di Forza Italia ha partecipato questa sera al quiz condotto da Amadeus, che quando ospita un concorrente vip destina sempre le sue vincite in beneficenza, ma non è riuscito ad aggiudicarsi l'ultima sfida, perdendo tutto

Antonio Razzi sfiora il colpaccio ai "Soliti Ignoti" su Raiuno. L'ex senatore di Forza Italia ha infatti partecipato questa sera al quiz condotto da Amadeus, che quando ospita un concorrente vip destina sempre le sue vincite in beneficenza, ma non è riuscito ad aggiudicarsi l'ultima sfida, perdendo di conseguenza tutto il montepremi accumulato.

Razzi, infatti, rispondendo correttamente a tutte le domande aveva raggiunto la somma di 246.000 euro. Giunto alla prova del "parente misterioso" ha prima deciso di dimezzare la cifra, scendendo a 123.000 euro, e poi di avvalersi del "Binocolone", arrivando così a 98.400 euro. Purtroppo non ha indovinato chi fosse, appunto, il parente misterioso, ed è quindi tornato a casa a mani vuote.

Questo il post pubblicato dall'ex senatore su Facebook a fine trasmissione: "Carissimi amici, mi avete inondato di messaggi, spero di aver ringraziato tutti quanti voi per i complimenti che mi avete fatto! Purtroppo non sono riuscito a vincere la cifra finale, ma sono lo stesso felice di aver partecipato a questo bellissimo gioco! Ringrazio di cuore Amadeus".

Antonio Razzi con Amadeus-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Razzi sfiora il colpaccio ai "Soliti Ignoti" su Raiuno [FOTO]

IlPescara è in caricamento