La discoteca Momà di Collecorvino si ferma in via precauzionale
Iniziativa ponderata dalla famiglia Montanari su suggerimento della direzione artistica guidata da Serena Ragonesi. Alla fine si è deciso, di comune accordo, di sospendere l'attività per tutelare clientela e dipendenti
Una mossa forse sin troppo azzardata, ma che va presa come esempio da seguire in un momento in cui la cautela è d'obbligo. Nell'attesa di possibili provvedimenti prefettizi, la discoteca Momà di Collecorvino sceglie di chiudere volontariamente per questo fine settimana, in attesa di nuovi sviluppi. La direttrice artistica del locale da ballo, Serena Ragonesi, spiega così la decisione forzata:
"Questo non è il momento di pensare al tornaconto economico. Ne va di mezzo la salute delle persone che resta il bene più prezioso. Ci auguriamo che altre realtà seguano il nostro esempio. Il senso civico deve prevalere sulla voglia sfrenata di divertirsi a tutti i costi".
Questo il comunicato emanato dalla famiglia Montanari, titolare della discoteca:
"In seguito al Decreto del 4 marzo 2020 emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e dopo una attenta valutazione da parte della direzione e dei direttori artistici, il Momà disco club di Collecorvinoha deciso di restare chiuso questo weekend fino a nuova comunicazione, a scapito del ritorno economico. La scelta è dettata dal rispetto delle misure precauzionali e per la tutela degli utenti e dei suoi dipendenti".