rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Attualità

La pescarese Annalisa D'Incecco a un passo dalla vittoria al Ristorante degli Chef

L'ultima eliminazione è stata per Viviana e in finale nel programma di Rai 2 la nostra Annalisa ha dovuto sfidare Walter

La puntata finale del programma di Rai 2 è iniziata con la prima prova nella quale Annalisa si è subito distinta superandola senza problemi. Dei sei finalisti il primo a uscire è stato Luca. 

Nella seconda prova i concorrenti erano chiamati a presentare ai 3 chef-giudici, Andrea BertonPhilippe Léveillé e Isabella Potì, un carrello di dolci e la nostra concittadina è risultata la migliore. Il primo posto le ha consentito di essere ancora una volta, la terza, capo brigata nel servizio al ristorante. Con lei Viviana, mentre di fronte Marco (capo brigata) e Valter. 
Il menù scelto per la prova è stato quello della vigilia di Natale.  

Tra i clienti in sala gli ospiti vip:

  • il conduttore Giancarlo Magalli
  • l'ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino
  • la conduttrice Veronica Maya
  • gli attori e le attrici de ''Il paradiso delle signore''
  • le ''Signorine buonasera'' Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon, Mariolina Cannuli e Paola Perissi
  • la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
  • le attrici Rocío Muñoz Morales e Martina Stella

Con due stelle a uno la brigata capitanata da Annalisa conquista la vittoria e per la nostra concittadina arriva la terza stella sulla giacca per le tre vittorie consecutive nei servizi al ristorante. Per la pescarese anche l'ingresso diretto in finale senza passare dalle due prove successive. A fermarsi a un passo dalla finale è Marco al quale vengono preferiti Viviana e Valter.

L'ultima eliminazione è stata per Viviana e in finale la nostra Annalisa ha dovuto sfidare Valter. Nell'ultimo servizio, nel quale c'è stata anche la presenza dello chef due stelle Michelin, Andrea Aprea, ha trionfato Valter per 4 stelle a 3.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pescarese Annalisa D'Incecco a un passo dalla vittoria al Ristorante degli Chef

IlPescara è in caricamento