menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anna Di Carlo eletta presidente della Fidas Abruzzo

Pescarese, ha alle spalle una lunga esperienza nel volontariato: è già presidente di Fidas Pescara ed è stata, nell’agosto del 2012, tra i fondatori della federazione regionale Fidas Abruzzo. Ecco le sue parole

Anna Di Carlo è stata eletta presidente della Fidas Abruzzo per il quadriennio 2020/2024. Pescarese, ha alle spalle una lunga esperienza nel volontariato: è già presidente di Fidas Pescara ed è stata, nell’agosto del 2012, tra i fondatori della federazione regionale Fidas Abruzzo. Ecco le sue parole:

“È per me motivo di profondo orgoglio rappresentare i donatori di sangue Fidas di tutto l’Abruzzo ma è anche un impegno che mi appresto a portare avanti, in un momento così difficile, con l’energia e la determinazione di sempre e con una squadra di persone molto preparate. Il sistema sangue è una macchina complessa che ha bisogno dell’impegno di molti e si basa sulla forza di migliaia di donatori che non si tirano mai indietro di fronte alle continue necessità”.

A coadiuvare la Di Carlo nel suo nuovo ruolo saranno:

  • il vicepresidente Luigi Corradetti
  • il segretario organizzativo Leonardo Cursio
  • la tesoriera Giorgia Ciaschetti
  • i consiglieri Marco Buonsignore, Maurizio Delfino Ottaviano, Luca Palma, Giuseppina Renzetti, Pietro Vallese, Emidio Pacifici, Domenico Centi, Giulio Panecaldo, Paolo Pasqua, Fernando Fantauzzi, Davide Cordoni, Gabriella D’Egidio e Marco Fava

Nell’organo di controllo sono stati invece eletti Francesco Sallese, Virgilio Coccagna, Gianfranco Di Genova (supplenti, Paolo Adriani e Maurizio Di Pancrazio). Infine, nel collegio dei probiviri, Edoardo Diligenti, Gabriele Rastelli e Giuseppe Ariano (supplenti, Matteo Fanì e Giuseppe Leccese). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento