menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Noi Siamo”, il nuovo disco di Andrea Pimpini, esce venerdì 4 settembre

L'album (Level Music/Warner Music Group) del cantautore pescarese è già disponibile per il pre save. Conterrà cinque brani inediti. Ecco la scaletta

Uscirà venerdì 4 settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi siamo” (Level Music/Warner Music Group). L’album è già disponibile per il pre-save QUI5 brani inediti che segnano il ritorno del cantautore pescarese:

“Volevo tornare il prima possibile con un nuovo disco di inediti, canzoni totalmente nuove senza duetti e remix. 5 canzoni potrebbero sembrare poche, tuttavia “Noi Siamo” è la prima parte di un nuovo progetto musicale. Invece di fare un solo disco con 10 canzoni ho deciso di preparare due album, ciascuno con 5 brani inediti. Il secondo disco uscirà sicuramente entro i primi mesi dell’anno prossimo, data ancora da destinarsi. Dividere l’album in due parti sarà utile anche per capire quali canzoni piacciono alla gente e cosa migliorare”.

“Noi Siamo” è il secondo disco di inediti di Andrea Pimpini e segue “Lacrima”, uscito lo scorso dicembre. Da quel giorno Andrea non si è più fermato: prima l’iniziativa #iosuonodacasa che ha portato le dirette social del cantante sulle pagine di Sky Tg24, All Music Italia, Radio 2, Optimagazine; poi l’esibizione a sorpresa al Lido Apollo di Pescara con “Una finestra tra le stelle” di Annalisa e infine la partecipazione al “Pegaso Contest Show 2020” lo scorso 22 agosto.

La tracklist è composta da:

  • "Noi Siamo"
  • "Ti Mangerei l'Anima"
  • "Come Un Fiore Guarda Il Sole"
  • "Quella Strana Melodia" 
  • "Il Giorno In Cui Sei Nata" 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento