Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità

Nella chiesa di Cristo Re (Gesuiti) l'addio ad Andrea Costantini, il giovane centauro morto a Fossacesia

Tutta la comunità pescarese e non solo è stata colpita dall'improvvisa morte del giovane che aveva solo 25 anni

Sono previsti domani, martedì 6 luglio, alle ore 11, i funerali di Andrea Costantini, il giovane di 25 anni di Pescara che è morto ieri a causa di un terribile incidente in moto avvenuto lungo la strada statale 16 a Fossacesia.
Le esequie saranno celebrate nella chiesa di Cristo Re (Gesuiti).

Il pauroso incidente stradale di cui è rimasto vittima ieri mattina ha visto la moto del 25enne che viaggiava con la fidanzata, una Triumph, e un'automobile, una Fiat Panda guidata da una donna di Lanciano. 

In base alla ricostruzione di quanto successo, entrambi i veicoli si sono ritrovati nella corsia di sorpasso scontrandosi frontalmente e finendo tutti e due fuori dalla carreggiata stradale dove hanno preso fuoco. il giovane pescarese era anche conosciuto a Chieti, dove lavorava nell'azienda di cosmetici Cosmetù. E i suoi colleghi lo hanno ricordato con un video pubblicato sui social, dove scorrono le immagini che immortalano il giovane nel lavoro quotidiano e nei momenti di svago, come riferisce ChietiToday

Al cordoglio dei familiari, si stringe anche l'Altino volley, neo promossa in A2: «Tutta la società Altino Volley si stringe intorno al suo capitano Silvia Costantini e alla sua famiglia per la prematura scomparsa del fratello Andrea, nonché cugino di Monica Lestini».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella chiesa di Cristo Re (Gesuiti) l'addio ad Andrea Costantini, il giovane centauro morto a Fossacesia

IlPescara è in caricamento