rotate-mobile
Attualità

Maltempo in arrivo anche a Pescara, allerta meteo della Protezione Civile

A confermare le previsioni meteorologiche arriva anche un'allerta meteo emessa alle ore 15 di oggi, martedì 9 luglio, dalla Protezione Civile

Sembra proprio che l'estate 2019 si prenderà una pausa nelle prossime ore con l'arrivo del maltempo e un evidente abbassamento delle alte temperature di queste ultime settimane.
A confermare le previsioni meteorologiche arriva anche un'allerta meteo emessa alle ore 15 di oggi, martedì 9 luglio, dalla Protezione Civile.

Come fa sapere il Centro Funzionale d'Abruzzo è stato emesso dal dipartimento della Protezione Civile nazionale un avviso di condizioni meteorologiche avverse per le prossime ore che riguarda sia la nostra regione che la provincia di Pescara.

Questo, nel dettaglio, quanto previsto dall'allerta meteo:

"Dalla notte di oggi, martedi 9 luglio 2019, e per le successive 18-24 ore, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise, Campania e Puglia. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in arrivo anche a Pescara, allerta meteo della Protezione Civile

IlPescara è in caricamento