Studentessa della D’Annunzio si laurea con una tesi su come affrontare i colloqui di lavoro
Probabilmente diventerà un libro la tesi che ha discusso a Pescara oggi, 18 dicembre, la giovane abruzzese Agnese Fusco, residente ad Alfedena. La neo dottoressa ha terminato con lode gli studi in Economia e Management all’università “D’Annunzio”
Probabilmente diventerà un libro la tesi che ha discusso a Pescara oggi, 18 dicembre, la 24enne abruzzese Agnese Fusco, residente ad Alfedena. La neo dottoressa, dopo aver conseguito con lode lo scorso anno la laurea triennale in Economia e Management all’università degli studi “D’Annunzio”, ha proseguito il suo percorso nell’ateneo pescarese.
Questo pomeriggio per Agnese, a un anno e mezzo di distanza, è arrivata anche la laurea magistrale in Economia e Management con un bel 110 e lode, discutendo una tesi di ricerca nell’ambito dello human resource management.
L’elaborato, intitolato “L’efficacia dello star method in risposta alla behavioral event interview: riflessioni e contributi”, vuole diventare una linea guida per i giovani neolaureati che, uscendo dal mondo universitario, si apprestano ad affrontare i temuti colloqui lavorativi. Ad Agnese, assidua lettrice de IlPescara, rivolgiamo le nostre più affettuose congratulazioni.