rotate-mobile
Attualità

"La vita in diretta" in collegamento da Pescara per la vicenda del 18enne aggredito a Lanciano

L'inviato Max Franceschelli ha intervistato oggi pomeriggio la dottoressa Rosamaria Zocaro, direttrice dell'unità operativa complessa di terapia intensiva, anestesiologia e terapia del dolore

A due giorni di distanza la trasmissione televisiva "La vita in diretta", su Raiuno, è tornata a occuparsi della vicenda di Giuseppe, il 18enne di Lanciano aggredito lo scorso fine settimana da un gruppo di cinque ragazzi sulla zona binari dell'ex stazione Sangritana, a Lanciano.

Il giovane ora è in coma farmacologico, ricoverato nel reparto di Rianimazione all’ospedale di Pescara. Ed è proprio dal piazzale antistante il nosocomio "Spirito Santo" che oggi pomeriggio l'inviato Max Franceschelli si è collegato con il conduttore Alberto Matano.

Franceschelli ha intervistato la dottoressa Rosamaria Zocaro, direttrice dell'unità operativa complessa di terapia intensiva, anestesiologia e terapia del dolore, per avere aggiornamenti sulle condizioni di salute del giovane, che secondo quanto emerso sarebbe stato aggredito da un 13enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La vita in diretta" in collegamento da Pescara per la vicenda del 18enne aggredito a Lanciano

IlPescara è in caricamento