Attualità

L'Agenzia delle dogane e monopoli incontra le imprese pescaresi sul tema dei prodotti energetici

L’iniziativa, organizzata da Confindustria Abruzzo medio Adriatico in collaborazione con l’ufficio delle dogane di Pescara, si è tenuto il 19 giugno scorso

Un incontro per discutere assieme alle imprese pescaresi dei prodotti energetici e delle disposizioni e le procedure che riducono il costo dell’energia. SI è tenuto il 19 giugno scorso nella sede di Confindustria Abruzzo medio Adriatico il seminario organizzato assieme all'Agenzia delle dogane e monopoli di Pescara.

Al seminario è intervenuto Nicola Allegretta responsabile sezione tributi, antifrode e controlli dell’ufficio delle Dogane di Pescara, che ha illustrato le normative di riferimento sui prodotti energetici. A seguire l‘intervento di Fausto Palmaroli responsabile verifiche fecniche sulle accise dell’ufficio delle dogane di Pescara, che ha rappresentato agli imprenditori presenti gli impieghi agevolati dei prodotti energetici, esenti e non sottoposti.

I lavori sono stati conclusi da Alessandro Addari presidente piccola Industria Chieti Pescara di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. Il seminario, nel ribadire il ruolo centrale dell’agenzia nel settore dei prodotti energetici, ha riscosso l’interesse dei partecipanti che hanno chiesto consigli e precisazioni sulla normativa ai funzionari Adm presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Agenzia delle dogane e monopoli incontra le imprese pescaresi sul tema dei prodotti energetici
IlPescara è in caricamento