Attualità Montesilvano

Montesilvano, affittasi locali al primo piano del Palacongressi: parte il bando del Comune

Per due anni i locali situati al primo piano della struttura saranno affidati in concessione per attività commerciali e promozionali

Non solo centro congressi. Il Pala Dean Martin amplia la sua offerta e i suoi servizi con l'apertura di uffici e negozi. La struttura infatti si compone anche di un piano superiore finora poco utilizzato. L'amministrazione comunale ha deciso di assegnare tramite un apposito bando i locali ancora sfitti da utilizzare per lo svolgimento di attività commerciali e produttive. Tutte le proposte progettuali pervenute entro il 14 febbraio saranno esaminate e prese in considerazione.

Le condizioni per ottenere la concessione prevedono alcuni obblighi da parte del locatario che vanno dall'apertura obbligatoria nei giorni dedicati a convegni, congressi, spettacoli e altre iniziative organizzate dal Comune, ai lavori di migliorie, manutenzione e arredo dei locali, dotandoli di tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento del proprio lavoro. In casi eccezionali potrà essere richiesta la sospensione temporanea dell'attività nei casi di condizioni vincolanti che prevedono l'affitto dell'intera struttura congressuale. La presentazione della domanda deve contenere una documentazione amministrativa e l'offerta tecnica ed economica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, affittasi locali al primo piano del Palacongressi: parte il bando del Comune

IlPescara è in caricamento