Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità

Aeroporto, torna il volo Pescara - Milano Linate

Dopo la chiusura dello scalo milanese per lavori, torna il volo che collega la nostra città all'aeroporto di Milano Linate

Torna il volo di Alitalia Pescara - Milano Linate. Lo ha fatto sapere la Saga, la società che gestisce l'aeroporto abruzzese. Dopo lo stop imposto dal 27 luglio per i lavori nello scalo meneghino, ora il collegamento diretto tornerà dopo che i voli, per il periodo della chiusura, erano stati riprogrammati con partenza ed arrivo a Malpensa.

Il presidente Saga Paolini ha ricordato come il ritorno del volo Alitalia, che era stato promesso già al momento dell'interruzione del collegamento, sia importante per tanti abruzzesi e non solo:

La crescita del nostro scalo e gli ottimi risultati raggiunti, infatti, hanno convinto la compagnia di bandiera Alitalia a mantenere la tratta Pescara - Linate, valorizzando le potenzialità del nostro Aeroporto. Un grande successo per l'Abruzzo e la Saga che "grazie al grande lavoro sinergico di squadra ha raggiunto numeri importanti, con oltre il 7% di crescita del numero dei passeggeri, registrato nei primi otto mesi del 2019, nonostante la perdita di 20 mila passeggeri per la chiusura di Linate e che ci fanno guardare al futuro con estrema fiducia

Il primo volo partirà il 28 ottobre, ed i biglietti sono già acquistabili, mentre a breve tornerà anche il volo da e per Torino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, torna il volo Pescara - Milano Linate

IlPescara è in caricamento