rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Attualità

Aeroporto, saranno 14 i voli di Iran Air che faranno scalo tecnico a Pescara

Oltre al volo già atterrato oggi, altri 14 voli della Iran Air tra Francoforte e Teheran faranno scalo all'aeroporto d'Abruzzo

Oltre al volo atterrato questa mattina, altri 14 voli della tratta Francoforte - Teheran della Iran Air faranno scalo tecnico all'aeroporto di Pescara. Si tratta di una necessità per effettuare il rifornimento di carburante senza ovviamente far scendere alcun passeggero. La decisione è stata concordata dalla compagnia aerea, che dopo questi 14 voli cancellerà tutti gli altri previsti su quella tratta, assieme all'Enac ed alla protezione civile.

Ricordiamo che i voli internazionali e nazionali sono sospesi a partire da oggi 14 marzo all'aeroporto di Pescara che però continuerà ad essere aperto ed operativo per voli d'emergenza e delle forze dell'ordine o di soccorso, per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. L'aeroporto pescarese è stato infatti individuato dal ministero delle Infrastrutture tra quelli nazionali che devono garantire i servizi essenziali in questa fase di serie difficoltà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, saranno 14 i voli di Iran Air che faranno scalo tecnico a Pescara

IlPescara è in caricamento