Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

Arrivato all'aeroporto di Pescara il primo aeromobile della compagnia FlyLeOne [FOTO]

Il 24 agosto scorso il primo aeromobile Beechcraft 1900D da 19 posti è arrivato nello scalo aeroportuale abruzzese per preparare l'avvio dei nuovi collegamenti a partire da settembre

È arrivato il 24 agosto scorso il primo aeromobile della compagnia FlyLeOne che debutta con quattro nuovi collegamenti nazionali all'aeroporto di Pescara. Si tratta di un Beechcraft 1900D da 19 posti, ultimo passaggio prima del rilascio del certificato di operatore aereo e licenza da parte dell'Autorità Nazionale dell'Aviazione Civile Italiana.

Il nuovo vettore garantirà a partire da settembre, dall'aeroporto d'Abruzzo il collegamento con Lamezia Terme, Genova, Trieste e Verona ed attualmente l'aeromobile è in fase di allestimento finale. Il programma prevede una progressiva crescita delle frequenze sulle destinazioni citate nel corso della stagione Winter 21.

"Pescara rappresenta un mercato ideale sul quale avviare l’attività poiché è centrale sul territorio nazionale e presenta ancora diverse destinazioni senza collegamenti non-stop. Da settembre partiranno così i servizi sui primi quattro mercati nazionali non collegati da Pescara: Genova, Trieste, Verona, Lamezia con frequenze plurisettimanali."

Per info: www.flyleone.com

flyleone2-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivato all'aeroporto di Pescara il primo aeromobile della compagnia FlyLeOne [FOTO]

IlPescara è in caricamento