rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

L'aeroporto d'Abruzzo guarda ai social e punta sulla comunicazione e promozione digitale

La Saga, società che gestisce lo scalo aeroportuale, ha rinnovato completamente la veste grafica dei tre social dove è presente ovvero Facebook, Twitter e Instagram

L'aeroporto d'Abruzzo cambia look sui social e punta alla comunicazione digitale per la promozione del territorio e dello scalo. Il presidente Saga Vittorio Catone, infatti, ha fatto sapere che da alcune settimane Abruzzo Airport ha cambiato completamente la grafica e l'approccio ai social network, uno strumento importante e cruciale per le strategie di marketing.

Aggiornati infatti i profili Facebook, Instagram e Twitter con spazio alla comunicazione diretta con gli utenti:

“Negli anni passati a livello commerciale si è lavorato molto bene e infatti, in questa stagione estiva stiamo registrando risultati positivi sul numero dei voli e sui flussi di passeggeri. Ho trovato però delle aree quasi inesplorate in materia di comunicazione. Siamo partiti da pochissimo con un nuovo servizio social, dinamico e snello. Abbiamo adottato un'immagine coordinata, che si adegua ai linguaggi dei tre differenti canali, con l'obiettivo di avere un contatto diretto e immediato con i fruitori dell'aeroporto d'Abruzzo"

Il servizio di customer care su Facebook e Instagram permetterà di rispondere subito alle esigenze e richieste degli utenti, ed i social saranno utilizzati anche per divulgare le destinazioni a disposizione per l'aeroporto abruzzese e per invogliare e attirare più persone possibili a scoprire le bellezze della nostra regione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aeroporto d'Abruzzo guarda ai social e punta sulla comunicazione e promozione digitale

IlPescara è in caricamento