rotate-mobile
Attualità

L'Abruzzo Pride Week si conclude a Pescara con un flash mob: "Ama e fai ciò che vuoi"

La consigliera comunale Sclocco, postando su Facebook una foto che la ritrae insieme a una drag queen, ha fatto riferimento alla libertà di ogni individuo di amare chi meglio preferisce, citando una celebre frase di Sant’Agostino

Dopo le polemiche derivate dal diniego di utilizzare largo Mediterraneo, dove si trova la nave di Cascella, l'Abruzzo Pride Week ha concluso oggi a Pescara la sua settimana con un flash mob alla Madonnina Del Porto che ha visto la partecipazione anche di alcuni esponenti politici.

La consigliera comunale Marinella Sclocco, postando su Facebook una foto che la ritrae insieme a una drag queen, ha fatto riferimento alla libertà di ogni individuo di amare chi meglio preferisce, citando una celebre frase di Sant’Agostino: "Ama e fai ciò che vuoi".

Alle ore 18 è scattato il flash mob con l'evento "Strike a Pose". Ognuno ha assunto le pose che desiderava, in piena libertà, dopo di che è stato alzato un cartoncino colorato per comporre tutti insieme la bandiera arcobaleno, simbolo dell'orgoglio gay. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Abruzzo Pride Week si conclude a Pescara con un flash mob: "Ama e fai ciò che vuoi"

IlPescara è in caricamento