rotate-mobile
Attualità

"Abruzzo express", fa tappa anche a Pescara il viaggio a piedi del duo comico 'È una vitaccia'

Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia passeggeranno lungo l’intera costa abruzzese soffermandosi sui posti più caratteristici, come Punta Aderci, i Ripari di Giobbe e la Torre di Cerranno. In tutto percorreranno 130 km

Si chiama "Abruzzo express" ed è il viaggio a piedi del duo comico 'È una vitaccia' sul litorale abruzzese che passerà anche per Pescara domenica 7 giugno nell'ambito della tappa Francavilla al Mare-Pineto.

Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia passeggeranno lungo l’intera costa soffermandosi sui posti più caratteristici, come Punta Aderci, i Ripari di Giobbe e la Torre di Cerranno. In tutto percorreranno 130 km. L’obiettivo è di promuovere il turismo nella nostra regione, con l’intento di lanciare un chiaro messaggio di “rinascita”:

“Invitiamo tutti a seguirci e soprattutto a venirci a trovare durante il percorso - hanno dichiarato Fausto e Lucio - per percorrere un tratto di viaggio insieme e magari farci qualche risata”.

Durante il viaggio saranno previste dirette sui loro canali social e collegamenti con i media interessati alla loro avventura. La partenza è prevista venerdì 5 giugno da San Salvo con arrivo a Marina di Torino di Sangro, da cui si ripartirà sabato 6 giugno alla volta di Francavilla. Domenica 7, come detto, ci sarà il transito per Pescara, mentre lunedì 8 giugno è prevista la chiusura con la tappa Pineto-Martinsicuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abruzzo express", fa tappa anche a Pescara il viaggio a piedi del duo comico 'È una vitaccia'

IlPescara è in caricamento