menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A14, nuove chiusure fra Pescara Nord ed Atri Pineto per lavori: date e orari

Aspi ha fatto sapere che nelle notti del 24,25 e 26 giugno dalle 22 alle 6 del mattino per lavori nelle gallerie "Colle Pino" e "Solagne"

Nuova chiusura dell'autostrada A14 nel tratto fra le province di Teramo e Pescara. Aspi, infatti, ha fatto sapere che a causa di alcuni interventi di potenziamento e manutenzione degli impianti nelle gallerie "Colle Pino" e "Solagne", per tre notti il 24,25 e 26 giugno prossimi il tratto autostradale fra i caselli di Pescara Nord ed Atri - Pineto sarà chiuso al traffico in entrambe le carreggiate. 

Chiuse quindi anche le due aree di servizio "Torre Cerrano ovest" e "Torre Cerrano est". In altenativa, Autostrade per l'Italia consiglia i seguenti percorsi:

  • verso Pescara/Bari, dopo l'uscita obbligatoria ad Atri Pineto, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Pescara, con rientro in A14, alla stazione di Pescara nord, per proseguire in direzione di Pescara/Bari
  • verso Ancona/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Ancona, con rientro sulla A14, alla stazione autostradale di Atri Pineto, per proseguire verso Ancona/Bologna
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Diamo ancora una speranza al povero cane Sepontino [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento