menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

50 anni dall'atterraggio sulla Luna: evento celebrativo all'Alberghiero di Pescara

Venerdì 22 marzo anche l'Alberghiero De Cecco di Pescara celebrerà i 50 anni dall'atterraggio sulla Luna avvenuto nel 1969. Previsto un convegno ed un'esposizione di fotografie originali

Anche l'Alberghiero De Cecco Di Pescara venerdì 22 marzo celebrerà i 50 anni dal primo atterraggio sulla Luna, avvenuto nel 1969. Appuntamento dalle ore 17 con l'evento ‘Così lontani così vicini – il Tacchino Canzanese sulla Luna 1969 – 2019’. Presenti numerosi ospiti, fra cuiGianfranco Di Donato, Presidente GruppoMagia; Antonio Di Loreto, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo; Arianna Di Tomasso, Presidente ALCUA; Roberto Buonanno, docente ordinario di Astronomia e Astrofisica all’Università ‘Tor Vergata’ di Roma, Annunziata Taccone, Biologa nutrizionista e vicepresidente Biopass, Maria Pina Rosato, esperta di benessere animale e docente di Scienza degli Alimenti, e Domenico Russi, Delegato provinciale dell’Accademia della Cucina.

Si parlerà dell'alimentazione sull'Apollo II, di benessere con l'esposizione di fotografie originali del primo atterraggio sulla Luna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento