Mansione
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Randstad Italia SpA divisione Key Client Center ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un
Addetto area vendita e assistenza al cliente
da inserire all’interno del punto vendita di Pescara (PE).
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 09 - 21 dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento
Tipologia contrattuale: stage della durata di sei mesi; rimborso spese di € 600 euro e mensa aziendale gratuita. A fronte dell’esito positivo del periodo di stage è prevista un’assunzione diretta
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze del cliente;
- analizzare le capacità delle area vendita per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti;
- gestione e cura dell’area affidata in termini di ordine, posizionamento della merce e controllo dello stato dei prodotti.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma;
utilizzo del Pacchetto Office
disponibilità a lavorare su turni;
automunito;
predisposizione alle attività a contatto con il pubblico;
ottime doti comunicative;
spiccate capacità relazionali.
Cosa aspetti? Candidati subito!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).