La risorsa si occuperà della gestione del ciclo attivo amministrativo di società che gestisce punti vendita al dettaglio e del coordinamento delle risorse facente parti del reparto. In particolare, il suo ruolo consisterà nella gestione della contabilità generale, verifica e controllo attività dei punti vendita afferenti al reparto amministrativo.
Il ruolo è adatto a persone con Laurea magistrale in economia, consolidata esperienza pluriennale nella gestione della contabilità generale di aziende complesse, preferibilmente settore commercio
Attività principali:
Fatturazione clienti (fatture da scontrino);
Controllo chiusure fiscali;
Gestione segnalazioni anomalie dei punti vendita;
Riconciliazioni bancarie;
Gestione pagamenti
Gestione rapporti bancari per POS e versamenti;
Emissione Fatture;
Registrazioni in Prima Nota;
Elaborazione Cash Flow;
Gestione partite previsionali;
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Montesilvano (Pescara)
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità generale, livello Ottimo
- Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time