Receptionist aziendale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/01/2022
Sede di lavoro: Pescara
Per realtà internazionale del settore Industry, siamo alla ricerca della figura di
Receptionist
La risorsa, riportando direttamente alla personal assistant del CEO, supporterà la Direzione nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Accogliere clienti e manager di altri plant
-Organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri dei manager e la relativa corrispondenza;
-Organizzare viaggi, trasferte e gestire le relative note spese;
-Garantire rapporti con i clienti in linea con gli standard ed i valori aziendali di riferimento;
-Supervisionare l’organizzazione dei meeting;
Siamo interessati ad incontrare risorse con i seguenti requisiti:
-Diploma o Laurea preferibilmente specializzazione lingue straniere;
-Esperienza pregressa nella mansione svolta presso Hotel, strutture ricettive o realtà aziendali, con rapporti internazionali;
-Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (MS Office e Outlook);
-Conoscenza fluente della lingua inglese;
-Capacità di redazione di testi e predisposizione di presentazioni;
Completano il profilo doti di precisione, affidabilità e riservatezza. Sarà valutato come plus aver avuto un’esperienza lavorativa o di studio all’estero.


Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Pescara (Pescara)

Istruzione:
  • Laurea Magistrale
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Ottimo
  • Segreteria - Organizzazione viaggi, livello Ottimo
  • Segreteria - Organizzazione riunioni, livello Ottimo
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
  • Segreteria - Organizzazione meeting, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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