Per importante azienda cliente leader nel settore del Facility Management, selezioniamo un PAYROLL SPECIALIST.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche,
• Conoscenza del pacchetto Office,
• Conoscenza della lingua inglese,
• Pregressa esperienza in ambito amministrazione del personale e nella gestione delle presenze e delle paghe
• Preferibile esperienza in studio professionale
• Conoscenza del sistema gestione Zucchetti (gestione presenze), Centropaghe (software paghe), Peoplesoft (database personale).
Sede di lavoro: Montesilvano (PE).
Inserimento: inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva seniority.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a gianluca.arcidiacono@adecco.it
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa,
• Gestire tutti gli adempimenti amministrativi legati allo svolgimento del rapporto di lavoro (assunzioni, ferie, permessi, malattie, maternità, infortuni, …),
• Garantire la corretta elaborazione delle retribuzioni, dei contributi e relativi adempimenti mensili ed annuali, nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale,
• Elaborare e verificare la corretta contabilizzazione mensile degli stipendi e verificare la reportistica post paga,
• Gestire e rilevare le presenze del personale.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Montesilvano (Pescara)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- C
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time