Mansione
Sei una persona intraprendente e con buone doti relazionali, a cui piace mettersi in gioco prefissandosi degli obiettivi?
Hai già maturato esperienza in ambienti di lavoro dove ci si interfaccia telefonicamente in maniera proattiva con il cliente, come call center e uffici commerciali?
Randstad Italia ha l'offerta che fa per te: per nostra azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni e partner primario telefonia ed energia a livello nazionale, ricerchiamo operatori di call center in outbound.
L'attività lavorativa sarà svolta in smart-working
Responsabilità
Ricerchiamo persone determinate e ambiziose
L'attività è rivolta ad organizzare l'agenda appuntamenti della rete commerciale.
Modalità di lavoro: da casa in remoto, part time (5 giorni settimanali con turni 9.00 -13.00 o 15.00 –19.00),
Si offre: Fisso di 600 €, con possibilità di pagamento settimanale.
E' previsto un incentivo economico al raggiungimento del terzo mese di lavoro
L'attività formativa potrà essere prevista i remoto o in presenza a seconda del domicilio.
Competenze
Requisiti: esperienza pregressa in call center e/o attività commerciali, buona dialettica, possesso del pc e linea telefonica/internet, diploma di scuola superiore
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).