Manager Relazione Servizio Clienti

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/06/2023
Sede di lavoro: Pescara

Azienda cliente, presente sul territorio Nazionale con circa 50 punti vendita, ci ha incaricati di selezionare 1 Manager Relazione Servizio Clienti sul punto vendita di Pescara, che si occuperà di:

- SVILUPPARE LA RELAZIONE DISTINTIVA DELL'AZIENDA, ACCOMPAGNANDO IL CLIENTE NEL REALIZZARE IL PROPRIO PROGETTO DI CASA;

GUIDARE ED ANIMARE IL MODELLO DI SERVIZIO DISTINTIVO E ADATTATO AL CONTESTO DI RIFERIMENTO;
COSTRUIRE E SVILUPPARE LA SUA SQUADRA;
ASSICURARE L'APPLICAZIONE DELLE PROCEDURE AL FINE DI RENDERE FLUIDA E PIACEVOLE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE.
Requisiti richiesti:

Laurea in discipline economiche (con esperienza pregressa nel ruolo, di almeno 5 anni, in contesti strutturati, preferibilmente nel settore Retail)
Diploma di scuola superiore (con almeno 8/10 anni di esperienza sul ruolo)
Esperienza pregressa maturata nella gestione di un team (di almeno 8/10 persone)
Disponibilità ad effettuare un periodo iniziale di onboarding della durata di circa 2 mesi c/o sedi italiane diverse, rispetto a quella di assegnazione;
Previsto alloggio per i primi 4 anni nel caso di residenza diversa rispetto al luogo di lavoro
Luogo di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: full time
Tipologia di inserimento: diretto a tempo indeterminato (Ral commisurata all'effettivo livello di esperienza maturata sul ruolo)


CARATTERISTICHE PERSONALI

Capacità di ANALISI QUALI/QUANTITATIVA
AUTONOMIA E CRESCITA DEI COLLABORATORI attraverso una COMUNICAZIONE EFFICACE
CAPACITA' DECISIONALE / PROBLEM SOLVING
FORTE ORIENTAMENTO ALL'INNOVAZIONE, AL NETWORKING, OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP, CAPACITA' DI PIANIFICAZIONE ED ORGANIZZAZIONE, VISIONE STRATEGICA.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: RETAIL

Città: Pescara (Pescara)

Esperienza lavorativa:



  • addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - 60 mesi
  • Responsabile Customer Service - 60 mesi
  • Store Manager - 60 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale



Competenze richieste:



  • Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
  • Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Ottimo
  • Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: