Randstad Italia - Filiale di Pescara ricerca per azienda cliente un Impiegato ufficio gare e addetto all'amministrazione generale.
Responsabilità
Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione gare su piattaforme Mepa e affidamenti Consip, ricerche di mercato e redazione atti per la stipula
dei contratti di affidamento di beni e servizi
• Gestione amministrativa veicoli confiscati
• Elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione
• Gestione attività istituzionali di Comunicazione
* Gestione attività di protocollo e segreteria
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
• Conoscenza della normativa sulla gestione degli affidamenti dei contratti di beni e servizi
• Buona attitudine relazionale e capacità di redigere documenti in autonomia
• Attitudine all’apprendimento rapido
* Conoscenza dei principali applicativi informatici
Sede di lavoro Pescara, durata della missione 3 mesi con possibilità di proroga, tipologia di inserimento in somministrazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).