Gruppo aziendale, attivo nel settore delle tecnologie per l'energia rinnovabile, offre una posizione di
Impiegato/a call center, con assunzione a tempo indeterminato, 4 livello commercio. Allo stipendio mensile si aggiunge un ticket pranzo giornaliero di 7 euro.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- contatto telefonico di potenziali clienti utilizzando elenchi elaborati dalla divisione commerciale
-risposta a chiamate in entrata per fornire informazioni commerciali.
-attività di back office legate allo sviluppo delle pratiche commerciali
Si offre assunzione part time, 25 ore settimanali, con disponibilità a turni anche di sabato, assunzione a tempo indeterminato, contratto collettivo commercio. La risorsa lavorerà all'interno di una sede moderna, al centro di Pescara, sarà inserita in un gruppo aziendale ben organizzato e con un ottimo clima lavorativo.
Cerchiamo persone con diploma scuola superiore, precedente esperienza ina attività di call center outbound ed inbound, spigliatezza e predisposizione alla conversazione telefonica.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: GREEN ENERGIES
Città: Pescara (Pescara)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Impiegato/a call center, con assunzione a tempo indeterminato, 4 livello commercio. Allo stipendio mensile si aggiunge un ticket pranzo giornaliero di 7 euro.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- contatto telefonico di potenziali clienti utilizzando elenchi elaborati dalla divisione commerciale
-risposta a chiamate in entrata per fornire informazioni commerciali.
-attività di back office legate allo sviluppo delle pratiche commerciali
Si offre assunzione part time, 25 ore settimanali, con disponibilità a turni anche di sabato, assunzione a tempo indeterminato, contratto collettivo commercio. La risorsa lavorerà all'interno di una sede moderna, al centro di Pescara, sarà inserita in un gruppo aziendale ben organizzato e con un ottimo clima lavorativo.
Cerchiamo persone con diploma scuola superiore, precedente esperienza ina attività di call center outbound ed inbound, spigliatezza e predisposizione alla conversazione telefonica.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: GREEN ENERGIES
Città: Pescara (Pescara)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio