Impiegato/a back office commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/12/2022
Sede di lavoro: Pescara

Hai maturato esperienza nello sviluppo commerciale in qualità di operatore call center, inbound ed out bound?
Hai raggiunto buoni risultati nell'acquisizione e nella fidelizzazione dei clienti
ed ora cerchi un miglioramento lavorativo? Questa offerta ti interesserà.
L'azienda sviluppa e commercializza software per professionisti e aziende in tutto il territorio regionale.
I gestionali proposti sono attrattivi grazie al continuo aggiornamento,
alle interfacce intuitive e alla loro configurabilità, che consente di accogliere le esigenze dei clienti.


Responsabilità:

Durante i primi mesi, la risorsa svolgerà attività di back office,
contatterà potenziali clienti e gestirà le richieste di assistenza, costantemente affiancata dal personale esperto.
Successivamente, raggiunta sufficiente conoscenza tecnica,
alternerà alle attività in sede visite programmate presso prospect e clienti,
in linea con gli obiettivi commerciali condivisi.
I primi due mesi si svolgeranno nella modalità del tirocinio formativo con rimborso come previsto dalla normativa regionale, successivamente la risorsa sarà assunta con contratto di lavoro dipendente, con dotazione di macchina aziendale, rimborso spese e premi di produzione.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Pescara (Pescara)

Esperienza lavorativa:



  • Impiegato Commerciale - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 24 mesi
  • operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 24 mesi
  • Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: