Impiegato/a amministrazione del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/09/2021
Sede di lavoro: Pescara
Siamo alla ricerca di una risorsa per le attività di amministrazione del personale, da inserire all'interno di uno studio di consulenza del lavoro. Alla risorsa saranno affidati i seguenti compiti:
- Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro.
- Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente.
- Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc.
- Elaborazione n autonomia dei cedolini.
- Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura).
- Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda.
Per svolgere al meglio le attività si richiede esperienza pluriennale nel ruolo, tale da aver padronanza dei seguenti contenuti:
- normativa contrattuale in merito alla malattia, alla maternità e agli infortuni.
- gestione della retribuzione.
- calcolo e di raccolta delle informazioni


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Pescara (Pescara)

Esperienza lavorativa:
  • addetto all'amministrazione del personale - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale
  • Laurea Triennale

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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