Impiegato/a amministrativo contabile

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/06/2023
Sede di lavoro: Pescara

L'azienda è una storica realtà imprenditoriale, che opera nel centro Italia, con sede a Pescara.
Siamo alla ricerca di una risorsa da assumere a tempo indeterminato, negli uffici di Pescara, nel settore amministrazione e contabilità, con orario di lavoro full time.

Siamo interessati a candidati in possesso della laurea triennale o magistrale in economia, con esperienza almeno biennale nelle attività indicate, con un buon grado di autonomia nello svolgimento degli adempimenti contabili ed ottimo uso dei gestionali di contabilità
Si offre contratto a tempo indeterminato, prospettive di lavoro stabile e qualificato.


Responsabilità:

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
- Registrazione movimenti di contabilità generale: registrazione fatture attive e passive (inclusa importazione fatture elettroniche);
- Fatturazione attiva ed evasione ordini d'acquisto;
- Riconciliazioni bancarie: registrazione incassi, pagamenti;
- Supporto alla redazione delle chiusure contabili infra-annuali e del bilancio di esercizio, scritture di assestamento
- Tesoreria e pianificazione finanziaria:
- Inserimento pagamenti da home banking;

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Pescara (Pescara)

Esperienza lavorativa:



  • addetto alla contabilità generale - 24 mesi
  • assistente amministrativo - 24 mesi
  • responsabile della contabilità - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale
  • Laurea Triennale



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: