ICT Support Communication & Collaboration Systems

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 13/09/2023
Sede di lavoro: Pescara

Orienta Spa Società Benefit, filiale di Pescara, ricerca per azienda strutturata del territorio
ICT Support Communication & Collaboration Systems
Il profilo richiesto dovrà essere di supporto nelle attività di ServiceDesk/HelpDesk.
Requisiti richiesti:
Perito informatico o Laurea in facoltà scientifica, preferibilmente Ingegneria Informatica, Informatica;
Conoscenza dei SO Windows e/o macOs;
Conoscenza di base delle architetture delle reti informatiche, dei servizi di posta elettronica, antivirus e/o antispam, sistemi di videoconferenza e/o sistemi VoIP;
Capacità di diagnostica e di problem solving che coinvolgono gli aspetti informatici;
Esperienze pregresse di coordinamento nelle attività di ServiceDesk/HelpDesk;
Buona conoscenza dell'Inglese, scritto ed orale.
DISPONIBILITà IMMEDIATA AD UN COLLOQUIO E AD ESSERE INSERITI, AUTOMUNITO
LAVORO FULL TIME
Settore: Industria chimica
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato

Candidati per questo lavoro
Partner: