Per importante Azienda del territorio abruzzese con oltre 500 dipendenti, siamo alla ricerca di un/una
HR Administration Specialist.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
PAYROLL
• Attività amministrative e di gestione del rapporto di lavoro durante tutto il ciclo di vita del dipendente, dall'assunzione all'uscita, in linea con le normative di diritto del lavoro e le politiche interne
• Redazione e gestione di contratti di lavoro, modifiche ed altro
• Collaborare con il Centro di Elaborazione delle Buste Paga di Gruppo per l'implementazione di Soluzioni IT per i Processi Payroll
COSTO DEL LAVORO E HR KPI
• Predisposizione Budget Annuale Costo del Lavoro e Aggiornamento Mensile del relativo Forecast, determinazione dei Target per gli HR KPI e monitoraggio del loro raggiungimento attraverso un aggiornamento mensile del relativo Forecast e attività di Reporting correlate.
REQUISITI
• Laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche o economiche (preferibilmente economiche)
• 3/5 anni di esperienza nell'amministrazione delle risorse umane/paghe, maturata preferibilmente in aziende strutturate
• Buona conoscenza dell'inglese Scritto e Parlato (almeno B1)
• Utilizzo professionale di Applicativi Microsoft come Excel, Word, Power Point (è apprezzata anche la conoscenza di Share Point e Power BI)
• Capacità di gestione dei dati e di pensiero analitico
• Conoscenza di base dei principi di contabilità
• Proattività, dinamismo, determinazione, rispetto scrupoloso delle scadenze, attitudine all'innovazione
PAYROLL
• Attività amministrative e di gestione del rapporto di lavoro durante tutto il ciclo di vita del dipendente, dall'assunzione all'uscita, in linea con le normative di diritto del lavoro e le politiche interne
• Redazione e gestione di contratti di lavoro, modifiche ed altro
• Collaborare con il Centro di Elaborazione delle Buste Paga di Gruppo per l'implementazione di Soluzioni IT per i Processi Payroll
COSTO DEL LAVORO E HR KPI
• Predisposizione Budget Annuale Costo del Lavoro e Aggiornamento Mensile del relativo Forecast, determinazione dei Target per gli HR KPI e monitoraggio del loro raggiungimento attraverso un aggiornamento mensile del relativo Forecast e attività di Reporting correlate.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Pescara (Pescara)
Esperienza lavorativa:
- addetto all'amministrazione del personale - 36 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time