HR ADMINISTRATION SPECIALIST

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/07/2022
Sede di lavoro: Pescara

Per importante Azienda del territorio abruzzese con oltre 500 dipendenti, siamo alla ricerca di un/una
HR Administration Specialist.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
PAYROLL
• Attività amministrative e di gestione del rapporto di lavoro durante tutto il ciclo di vita del dipendente, dall'assunzione all'uscita, in linea con le normative di diritto del lavoro e le politiche interne
• Redazione e gestione di contratti di lavoro, modifiche ed altro
• Collaborare con il Centro di Elaborazione delle Buste Paga di Gruppo per l'implementazione di Soluzioni IT per i Processi Payroll

COSTO DEL LAVORO E HR KPI
• Predisposizione Budget Annuale Costo del Lavoro e Aggiornamento Mensile del relativo Forecast, determinazione dei Target per gli HR KPI e monitoraggio del loro raggiungimento attraverso un aggiornamento mensile del relativo Forecast e attività di Reporting correlate.

REQUISITI
• Laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche o economiche (preferibilmente economiche)
• 3/5 anni di esperienza nell'amministrazione delle risorse umane/paghe, maturata preferibilmente in aziende strutturate
• Buona conoscenza dell'inglese Scritto e Parlato (almeno B1)
• Utilizzo professionale di Applicativi Microsoft come Excel, Word, Power Point (è apprezzata anche la conoscenza di Share Point e Power BI)
• Capacità di gestione dei dati e di pensiero analitico
• Conoscenza di base dei principi di contabilità
• Proattività, dinamismo, determinazione, rispetto scrupoloso delle scadenze, attitudine all'innovazione



PAYROLL
• Attività amministrative e di gestione del rapporto di lavoro durante tutto il ciclo di vita del dipendente, dall'assunzione all'uscita, in linea con le normative di diritto del lavoro e le politiche interne
• Redazione e gestione di contratti di lavoro, modifiche ed altro
• Collaborare con il Centro di Elaborazione delle Buste Paga di Gruppo per l'implementazione di Soluzioni IT per i Processi Payroll

COSTO DEL LAVORO E HR KPI
• Predisposizione Budget Annuale Costo del Lavoro e Aggiornamento Mensile del relativo Forecast, determinazione dei Target per gli HR KPI e monitoraggio del loro raggiungimento attraverso un aggiornamento mensile del relativo Forecast e attività di Reporting correlate.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Pescara (Pescara)

Esperienza lavorativa:



  • addetto all'amministrazione del personale - 36 mesi




Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro