HR Administration Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/11/2021
Sede di lavoro: Pescara
Per importante azienda del territorio abruzzese con oltre 500 dipendenti, stiamo ricercando un HR Administration Specialist da inserire all'interno del dipartimento risorse umane.
La risorsa che stiamo cercando è coinvolta nelle seguenti attività:
- processi di payroll
- gestione e controllo delle presenze del personale
- interfaccia con i payroll providers
- contrattualistica
- relazioni con INPS, INAIL, CPI
- supporto nelle attività legate ai benefit aziendali

Requisiti:
- esperienza pregressa nel ruolo (5/7 anni) in aziende settore industriale di medio-grandi dimensioni
- inglese fluente
- spiccate capacità di analisi, problem solving e gestione dello stress

Previsto inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro provincia di Pescara.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Pescara (Pescara)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: