Mansione
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Capo reparto
Responsabilità
Il candidato verrà introdotto all'interno di un percorso di formazione e di crescita verso il ruolo di Capo Reparto, potrà essere inserito all'interno di differenti reparti. Il percorso di apprendimento è finalizzato all'acquisizione di competenze che la figura deve esercitare nell'assetto organizzativo del punto vendita. Il Capo reparto si occuperà della gestione di collaboratori, dell'organizzazione e acquisizione delle merci e di quanto afferisce alla gestione del proprio reparto, nonchè alla soddisfazione del cliente.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti titolo di studio di scuola superiore o laurea preferibilmente nel settore turistico o food & beverage, precedente esperienza maturata all'interno della GDO o altra attività commerciale con contatto diretto con il cliente, disponibilità alla mobilità territoriale, flessibilità oraria, inoltre si richiedono ottime doti di relazione, predisposizione al coordinamento e al lavoro in team, orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato, ottime capacità di prblem solving. Sede di lavoro Pescara.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).