Randstad Italia - Filiale di Pescara ricerca per azienda cliente un After Sales Support
Responsabilità
Il candidato si occuperà dei seguenti compiti:
Supportare la definizione e la preventivazione della ricambistica, in fase di offerta
prodotti (commesse, kit e nuove soluzioni tecnologiche)
• Supportare il processo di definizione tecnico commerciale della ricambistica generale
suggerita per le nuove commesse
• Seguire, verificare e controllare l’intero processo utile alla delivery della ricambistica
interfacciandosi con tutte le funzioni interne dalla progettazione alla spedizione
• Supportare la corretta gestione delle garanzie e della certificazione di qualità ISO
• Supportare le attività after sales dall’offerta alla conferma d’ordine
• Garantire l’aggiornamento e la manutenzione dei dati negli strumenti informatici
aziendali e dei clienti
• Supportare le attività di comunicazione e gestione del cliente
Competenze
Il candidato ideale risulta essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico come perito meccanico o Laurea triennale in Ingegneria meccanica
Capacità di lettura e decodifica disegni tecnici
Altre Abilità specifiche:
Ottima conoscenza lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della
lingua spagnola;
Ottima conoscenza e utilizzo dei programmi Microsoft e come titolo preferenziale la
conoscenza di un gestionale aziendale;
Propensione al lavoro di squadra e all’attenzione al cliente (interno ed esterno)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).