addetto/call center

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/09/2023
Sede di lavoro: Pescara

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Cosa aspetti? Candidati qui!

Siamo alla ricerca di persone che vogliano lavorare come OPERATORI CALL CENTER per Assistenza telefonica INBOUND.

L'attività si svolgerà su turni di 4 ore, a rotazione, nella fascia 08.00 – 22.00 dal lunedì al venerdì, a cui si aggiungono due sabati al mese. Il lavoro si svolgerà presso la sede aziendale.
Prima dell'assunzione, le persone seguiranno un corso di 1 giornata sulla FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA e DIRITTI e DOVERI e una FORMAZIONE PROFESSIONALE di 5 gg di teoria
Richieste buone capacità comunicative, buone capacità analitiche, spinta commerciale, buon uso del pc, diploma di maturità. Preferibile esperienza in call center e/o vendita


Responsabilità:

Le persone daranno assistenza telefonica a clienti attivi: l'operatore riceve la richiesta di assistenza del cliente, dopo aver evaso l'assistenza, ha l'obiettivo di proporre e vendere un prodotto o servizio al cliente

Data inizio prevista: 18/09/2023
Sede di lavoro: Pescara

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Pescara (Pescara)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Motorino
  • Auto
  • Bicicletta
  • Mezzi Pubblici



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: